Mangia Sano e Vivi Bene
Le migliori materie prime
e una selezione di prodotti di alta qualità.
Solo il meglio per la nostra clientela.
Investi sul bene
più prezioso che hai...
la tua Salute!
Previous slide
Next slide

CAPELLINI, da 60 anni con voi!

Rinomato fin dal 1961 come macelleria, Capellini ha ampliato nel tempo la sua offerta di prodotti, mantenendo sempre come capisaldi principali L’ALTA QUALITÀ DELLE MATERIE PRIME E LA CURA NELLA SCELTA DI PRODOTTI RIGOROSAMENTE ARTIGIANALI

Salumeria e Formaggi

Formaggi e salumi di alta qualità prodotti in zone tipiche, nel massimo rispetto del ciclo produttivo, secondo le antiche ricette originali.

Salumi

Con una particolare attenzione alla stagionatura alla provenienza delle zone tipiche di produzione e a tutti il ciclo della filiera, tutti i giorni vengono affettati prosciutti e salumi tipici, ancora con macchine a volano per garantire il massimo dei sapori e a richiesta posizionati in apposite vaschette per mantenere il sapore e la fragranza come appena tagliati a casa tua.

Formaggi

Forme sceltissime di parmigiano reggiano, grana padano DOP e diversi formaggi stagionati che arricchiscono il nostro assortimento.

Arrivo giornalieri garantiscono la freschezza dei formaggi come la mozzarella di bufala campana, la mozzarella pugliese, la burrata, la ricotta e tutto l’assortimento di prodotti che come gli stagionati seguono la stagionatura del prodotto.

I formaggi d’alpeggio per la loro particolarità e stagionalità arricchiscono la gamma di prodotti in negozio.

Gastronomia e rosticceria

Tutti i giorni, nel nostro laboratorio cucina vengono preparate diverse specialità appartenenti alla tradizione gastronomica italiana e regionale in particolare.

Prepariamo per voi menù con ingredienti genuini, selezionati secondo il criterio della massima qualità, seguendo il percorso della tracciabilità per garantirvi la massima sicurezza dei prodotti acquistati per la vostra tavola.

Potrai quindi trovare menù estivi, menù invernali, e ricorda i nostri collaboratori sono sempre a tua disposizione per eventuali richieste o esigenze particolari.

Macelleria

La passione e l’esperienza a servizio della genuinità è la nostra macelleria può essere considerata un autentico fiore all’occhiello per la qualità, sicurezza e tracciabilità delle carni.

Le diversi carni vengono lavorate e preparate nel nostro laboratorio, con particolare attenzione alla qualità e provenienza delle carni vendute.

I diversi preparati del macellaio pronti a cuocere sono lavorati giornalmente con continui aggiornamenti nella scelta delle carni utilizzate.

Dolci

Una vasta scelta di dolci di nostra produzione come il tiramisù, la torta paesana, la sacher, la crostata pere e cioccolato e altro….. arricchiscono il banco fresco di Capellini.

Inoltre diversi dolci di alta pasticceria completano l’assortimento e la scelta dei prodotti di qualità.